AUTISTA DI AUTOBUS E SCUOLABUS | CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. ContattiIl Centro per l'impiego di Casale Monferrato ricerca per azienda di Casale 1 AUTISTA AUTOBUS E SCUOLABUS da inserire in organico.
Mansioni:
-conduzione di autobus e scuolabus
-piccoli lavori di manutenzione dei mezzi
Requisiti:
-possesso della patente D e CQC persone in corso di validità
-è necessario aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione come conducente di autobus o scuolabus presso enti pubblici oppure aziende titolari di licenze e autorizzazioni per servizio di noleggio
Sede di lavoro: Casale Monferrato
Contratto di lavoro: tempo determinato, full time, dal lunedì alla domenica , su turni dalle ore 5:45 alle 20:30 oppure dalle 13:40 alle 20:30. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato/a.
Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
- Luogo di lavoro: Casale Monferrato, Alessandria, Italia
- Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
29 Maggio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro
