Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

AUTISTA CON PATENTE C

Gi Group SpA
12051 Alba, Province of Cuneo, Italy Tempo determinato

Descrizione dell'offerta

Sei in possesso di patente C?

Vuoi lavorare in un' impresa che opere nel settore green? Noi di GiGroup, filiale di Alba, ricerchiamo:

AUTISTA PATENTE C

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa dovrà occuparsi di:

·      Guidare e manovrare il camion

·      Assicurarsi il corretto caricamento e scarico della merce

·      Gararntire il corretto funzionamento del servizio

Hai queste competenze e caratteristiche?

·       Patente C

·      Affidabilità e rispetto delle normative di sicurezza stradale;

·      Flessibilità

·      Disponibilità a spostarsi in zona, con trasferte giornaliere tra Liguria e Lombardia

Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro : Dal Lunedì al Venerdì con turno giornaliero

Offerta Contrattuale :

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda

Luogo di lavoro :

Alba (CN)

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

11 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni