Assistente alla poltrona (ASO)
D.ssa Emma Orsolini
Viale Verona, 37044 Cologna Veneta VR, Italy
Tempo determinato - Part-time
Descrizione dell'offerta
Studio di ortodonzia e di odontoiatria pediatrica cerca assistente alla poltrona in Cologna Veneta.
La figura richiesta si occuperà dell'accoglienza del paziente, assistenza all'odontoiatra alla poltrona, disinfezione e sterilizzazione degli strumenti, igienizzazione dei locali.
Il nostro team è affiatato, coeso è pronto ad accogliere un nuovo membro; il candidato, una volta scelto verrà introdotto in un percorso di formazione.
Si darà la precedenza a candidati già in possesso di titolo ASO, viceversa nel caso non si fosse in possesso di tale titolo lo si dovrà conseguire in un secondo momento frequentando un corso riconosciuto.
Il contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato ma finalizzato ad indeterminato, è part time dal lunedì al venerdì, 3 o 4 pomeriggi e 2 mattine a settimana per un totale di circa 30 ore.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Ore previste: 30 a settimana
Requisiti:
o Livello di istruzione: Scuola secondaria di II livello (Superiori)
o Capacità nell'uso del computer
Esperienza:
o assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale)
Contattare tramite mail inviando il CV a : ricerca.personale.odontoiatrico@gmail.com
13 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro