Architetto/a Progettista G.D.O.
Supermercati Sole365
Descrizione dell'offerta
AP Commerciale, azienda proprietaria del brand Sole365 , è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore della GDO, con una rete capillare di punti vendita in continua espansione e diffusi su tutto il territorio campano. Il nostro impegno quotidiano è volto a garantire un'ampia gamma di prodotti di qualità, mantenendo sempre un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e all'innovazione.
Adottiamo la formula commerciale " Everyday Low Price ", che ci consente di offrire prezzi competitivi ogni giorno, senza la necessità di ricorrere a promozioni temporanee. Questo approccio ci permette di instaurare una relazione di fiducia con i nostri clienti, i quali sanno di poter contare su prezzi trasparenti e su un eccellente rapporto qualità-prezzo per i loro acquisti quotidiani.
Crediamo nel valore delle persone e investiamo costantemente nella loro formazione, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l'eccellenza e la crescita professionale sono al centro della nostra cultura aziendale.
L’Ufficio Tecnico, impegnato nello sviluppo di soluzioni progettuali in linea con le strategie aziendali, nella definizione di layout e arredi per i punti vendita e nel garantire la coerenza tra concept architettonico e identità di marca, è alla ricerca di un/a Architetto/a Progettista GDO .
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di attività tecniche e operative legate allo sviluppo e alla realizzazione dei progetti architettonici dei punti vendita SOLE365 , con particolare riferimento alla progettazione di layout, arredi e soluzioni espositive, in coerenza con le linee guida aziendali e gli standard di brand.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- redigere layout commerciali;
- progettare arredo commerciale;
- effettuare rilievi metrici;
- montaggio rilievi;
- rendering 3d di opere di arredo, aree commerciali e progettazione in generale;
- gestione ordini di arredo, impianti, attrezzature e opere di completamento al fine di realizzare i progetti commerciali redatti;
- interfacciarsi con tutti gli uffici interessati alla progettazione e realizzazione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Architettura (obbligatorio) ;
- Competenze nel disegno tecnico e nel rendering (obbligatorio) ;
- Esperienza nel settore di almeno 2 anni (facoltativo, ma importante);
- Ottime capacità analitiche e senso di responsabilità;
- Buone doti organizzative e affidabilità.
Tutti i profili non aventi i requisiti obbligatori, saranno ritenuti non idonei.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
21 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro