Aiuto Cuoco Per Stagione Estiva In Rifugio Montano
Restworld
Descrizione dell'offerta
Rifugio Burz, situato ad Arabba (BL) sulle Dolomiti, cliente del circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Aiuto cuoco.
La cucina del Rifugio Burz combina tradizione e innovazione, valorizzando i sapori autentici altoatesini. Offre piatti genuini preparati con carne selezionata e pasta fresca. La splendida vista delle Dolomiti rende l’esperienza ancora più speciale. Un mix perfetto di gusto e paesaggi mozzafiato!
2 anni di esperienza nel ruolo.Lavorerai in una cucina moderna e attrezzata, e ti occuperai principalmente dare supporto allo Chef durante la preparazione dei piatti e di collaborare con il resto della brigata.
stagione estivaOfferti vitto e alloggio in condivisione, a scelta in rifugio oppure in paese.
turni uniciLo stipendio varia tra i 1800 e i 2000€ mensili netti e verrà in ogni caso commisurato in base all'esperienza.
1 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro