Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO

Gi Group SpA
milano milano

Descrizione dell'offerta

Hai un talento per le vendite?

Ti piace costruire relazioni solide con i clienti?

Grafton Sales&Marketing è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per CRIBIS, azienda leader del settore finanziario, nei servizi di sviluppo business to business.

Il Ruolo:

Come agente di commercio, ti occuperai dello sviluppo commerciale della tua zona assegnata, offrendo consulenza alle aziende clienti su una vasta gamma di servizi per vendere, incassare e crescere.

Sei il candidato/la candidata ideale se hai:

- Esperienza nel mercato dei servizi per le imprese

- Orientamento agli obiettivi

- Eccellenti capacità relazionali ed empatiche

- Abilità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti

- Competenze economiche/finanziarie di base e familiarità con dati, analisi, tabelle Excel e presentazioni PowerPoint

La nostra offerta per te:

- Mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO e trattamento economico incentivante

- Supporto finanziario per l'avvio dell'attività

- Formazione specialistica in aula e sul campo fornita da esperti del settore

- Ambiente lavorativo dinamico e stimolante con supporto costante e possibilità di crescita professionale

Non perdere l'opportunità di far parte di un team vincente e di mettere in gioco le tue competenze nel mercato delle imprese!

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

4 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni