Agente Di Commercio Horeca - Milano
Gi Group
Descrizione dell'offerta
Agente Di Commercio Horeca - Milano
Grafton Sales&Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per BINDI, società del gruppo FORNO D'ASOLO cerca AGENTE DI COMMERCIO HORECA
Forno D’Asolo ti offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volontà di cogliere sempre nuove sfide commerciali, volte alla crescita economica e ad un sempre maggiore presidio del mercato.
Forno D’Asolo è specialista nel food service Horeca, ponendo ogni giorno “il cliente al centro” attraverso l’elevata consulenza professionale del proprio Team commerciale ed un servizio logistico puntuale e costante.
Farai parte di un’azienda determinata a valorizzare al meglio i propri agenti, quali elementi chiave tra azienda e cliente e portavoce della Mission aziendale.
· Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
· Diplomadi Scuola Media Superiore.
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
*Grafton Sales&Marketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta”. We would rather go for something like “Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidaturaSiamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.
Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone.
Consigli HR
27 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro