ADDETTO ALLE PULIZIE
Randstad Filiale Nord-Est Medical
Descrizione dell'offerta
Sei disposto a lavorare su turni ?
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale per una solida azienda cliente specializzata nella gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, ricerca un
ADDETTO ALLE PULIZIE OSPEDALIERE
Si offre: inserimento con contratto part time di 15 ore settimanali su turni anche notturni, su 5 giorni, da Lunedì a Domenica (con 2 giorni di riposo a scorrimento)
Orario di lavoro: 15 ore settimanali suddivise su turnazioni, in fascia 7:00-20:00. Richiesta disponibilità a turni spezzati (es: dalle 07:00 alle 08:30 e dalle 16:30 alle 18:00 - dalle 07:00 alle 08:30 e dalle 18:30 alle 20:00 - dalle 07:00 alle 10:00 - dalle 07:30 alle 10:30 - dalle 9:00 alle 12:00 - dalle 8:00 alle 11:00 - dalle 11:00 alle 14:00)
Sede di lavoro: Modena (Mo)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L’Addetto alle pulizie che stiamo selezionando si occuperà della pulizia e della sanificazione di tutte le zone della casa di cura. In particolare le sue attività saranno:
- pulizia ordinaria e straordinaria;
- pulizia profonda dei reparti;
- riordino degli spazi;
- igienizzazione e sanificazione di oggetti, superfici e aree comuni.
Quali requisiti cerchiamo?
- buona manualità, velocità e rispetto delle tempistiche;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni anche notturni;
- buona capacità di comunicare in lingua italiana;
- preferibile patente e possesso di mezzo proprio;
- precisione e puntualità.
Ti interessa l’offerta di lavoro? Candidati ora! Verrai contattato il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
31 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro