ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE
Randstad
Descrizione dell'offerta
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza 3 annikey responsibilities
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Programmazione della Produzione e si occuperà di attività di pianificazione dei materiali, programmazione della produzione, realizzazione dei ciclo di lavoro. Si occuperà dei materiali a breve e medio termine, programmazione produzione nei diversi reparti produttivi, ottimizzando tempistiche e risorse coinvolte, gestione ed ottimizzazione dei cicli di lavorazione, analisi flussi produttivi nel rispetto della capacità produttiva, ordinativi e tempistiche, analisi del costo di prodotto.
qualifications
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico conoscenza delle logiche di pianificazione dei materiali conoscenza di programmazione della produzione conoscenza Pacchetto Office padronanza delle logiche MRP conoscenza cicli lavoro propensione al lavoro in squadra, doti organizzative e comunicative Zona di Lavoro: Vicinanze Pordenone Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL 28000 - 35000.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
3 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro