Addetto al taglio laser
QuoJobis
Descrizione dell'offerta
Quojobis
NEXT SPA, Filiale di Bologna, è alla ricerca di un Addetto al taglio laser per Azienda nel settore metalmeccanico a Fiesso D'Artico (VE).
La figura selezionata verrà inserita nel reparto di produzione e si occuperà di:
- Asservimento e carico/scarico macchina per il taglio laser;
- Controllo visivo dei pezzi tagliati;
- Impostazione base dei parametri della macchina.
Si richiede:
- Esperienza nell'utilizzo del laser in fibra (o anche plasma o CO2).;
- Diploma e/o qualifica professionale ad indirizzo tecnico;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Buona manualità e precisione;
- Non è richiesta esperienza con il nesting.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su turni (2 o 3 in base alle necessità produttive) o giornaliero.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Previsto inserimento con CCNL Metalmeccanico Industria con inquadramento da valutare in base alle reali esperienze pregresse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
22 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro