addetto al montaggio elettrico
Randstad
Descrizione dell'offerta
Cerchi lavoro come addetto al montaggio elettrico? Randstad Italia Spa divisione technical di Sacile (PN) seleziona un addetto al montaggio elettrico per strutturata azienda metalmeccanica. La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Fontanafredda (PN), facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati! Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza non richiestaresponsabilità
Ti occuperai di montaggio elettrico a partire dal disegno di impianti industriali, di installazione di impianti elettrici su macchinari industriali, di parti elettriche / elettroniche e piccoli interventi di manutenzione ordinaria su macchinari industriali.
qualifiche
Si richiede: diploma o qualifica indirizzo elettrico o elettrotecnico, lettura del disegno elettrico; uso di strumenti (tester, multimetro, pinza amperometrica) e flessibilità oraria. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza, anche breve, in ruoli affini. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
9 Giugno 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro