Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Addetto/A Alle Vendite Cat Protette - Casalecchio Di Reno

Gi Group
40033 Casalecchio di Reno, Metropolitan City of Bologna, Italy Tempo determinato - 6 mesi - Part-time

Descrizione dell'offerta

Addetto/A Alle Vendite Cat Protette - Casalecchio Di Reno

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

Per nota azienda partner del settore retail siamo alla ricerca di un /una

Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)

Sei una persona energica e ami lavorare in Team? Sei appassionato di moda e cerchi un’azienda attenta a valori di Inclusione e Sostenibilità, che valorizzi le tue passioni e i tuoi talenti?

Se hai voglia di investire su te stesso in un percorso di formazione e crescita nel mondo del retail, candidati a questo annuncio.

Di cosa ti occuperai?

- Offrirai un’esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello

- Lavorerai con strumenti tech aggiornati

- Sarà tuo compito mantenere gli standard di negozio

- Ti terrai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma o affini.

Non è richiesta esperienza pregressa.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, entusiasmo ed energia.

La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1

- Ticket Restaurant anche per contratti part-time

- Scontistica riservata ai dipendenti

- Hub formativo on line

- Piani e progetti di sviluppo personalizzati per valorizzare il tuo talento e costruire la tua carriera

- Assicurazione Sanitaria

Orario di lavoro

Part-time su turni flessibili da Lunedì a Domenica tra le 6.00 e le 23.00.

Offerta Contrattuale

L’inserimento sarà con contratto diretto in azienda, iniziale di 6/7 mesi a tempo determinato o a tempo indeterminato - 5° livello CCNL DMO.

Luogo di lavoro

Casalecchio di Reno

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta”. We would rather go for something like “Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidatura

Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.

Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone.

Consigli HR

Dimensioni dell’azienda
Da 2.500 a 4.999 dipendenti
Settore
Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego
Sito web
gigroup.it

4 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni