Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTI/E BANCHI FRESCHI - PART TIME 24 ORE / FULL TIME

Gi Group SpA
Bella Roma, Kaiserstraße 38, 60329 Frankfurt am Main Apprendistato - Part-time In presenza

Descrizione dell'offerta

Sei pronto a entrare in una realtà dinamica e in continua crescita nel settore della grande distribuzione organizzata?

Siamo alla ricerca di persone entusiaste, appassionate e pronte a fare la differenza!

In un ambiente stimolante, avrai l'opportunità di valorizzare il tuo talento e di crescere professionalmente.

Per i punti vendita di Roma, stiamo selezionando:

ADDETTI/E BANCHI FRESCHI - PART TIME 24 ORE / FULL TIME

Le risorse, inserite nel punto vendita designato, si occuperanno di:

  1. Gestione e preparazione dei banchi freschi (macelleria, gastronomia, pescheria, ortofrutta, pane, pizzeria o pasticceria)
  2. Servizio alla clientela, con attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente
  3. Verifica della freschezza dei prodotti e riordino degli spazi espositivi

Requisiti:

  1. Disponibilità a lavorare Part Time 24 ore e/o Full Time
  2. Disponibilità nella fascia lavorativa 06:00-21:00 con orari flessibili (mattina o pomeriggio e weekend/festivi)
  3. Buona predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavoro in team
  4. Interesse per il settore alimentare e cura dei dettagli

Si offre:

  1. Contratto immediato di Apprendistato di 3 anni
  2. Retribuzione iniziale al 5 livello del CCNL DMO con passaggi di livello intermedi fino al 3 livello alla conferma
  3. Opportunità di crescita e formazione nel settore della grande distribuzione
  4. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Sede di lavoro: Roma

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

25 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni