Addetti Check-in
Manpower italia
Descrizione dell'offerta
Manpower Italia
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), plus una lingua aggiuntiva; Patente B e automuiti; Disponibilità a lavorare nei festivi Somministrazione amministrazionePer Aeroporto Sandro Petrini, Torino Caselle - ricerchiamo: 15 ADDETTI/E al CHECK-IN.
Manpower Settimo Torinese ricerca neodiplomati e neolaureati , motivati ad iniziare un percorso di collaborazione con l'ente aeroportuale per avviare attività di CHECK-IN AGENT .
Le risorse, a seguito di un periodo di 15 gg di formazione OBBLIGATORIA , si occuperanno principalmente di garantire l'efficienza dei servizi aeroportuali tramite il supporto ai passeggeri nella fase di imbarco: verifica e aggiornamento delle liste di controllo, prenotazione ed emissione di biglietti, verifica quantità, dimensione e peso dei bagagli, fornire assistenza e informazioni in caso di ritardi e cancellazione di voli. Il/la Candidato/ ideale possiede:
- Diploma/laurea in lingue o affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), plus una lingua aggiuntiva
- Capacità di stabilire un contatto positivo con il pubblico
- Capacità di lavorare sia in gruppo coordinandosi con i vari componenti, che in autonomia
- Capacità di gestione dello stress
- Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
La ricerca è rivolta a persone con patente B e automunite .
Si offre contratto part-time 30h settimanali (Lunedì-Domenica) su turni, con riposo a scorrimento, necessaria disponibilità nei giorni festivi. Ingresso con contratto di somministrazione soggetto a proroghe. Se interessat* invia la tua candidatura!
Part timeSettore: Altro
Ruolo: Altro
4 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro