Addetti alle pulizie Ospedale Privato
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ospedale Privato ricerca:
- ADDETTI ALLE PULIZIE
La risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro full time 40 ore settimanali con turni, ccnl commercio.
Zona di lavoro: Roma/Aurelia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza 1 annoresponsabilità
Le risorse si occuperanno delle pulizie all'interno della struttura ospedaliera. Il lavoro si svolgerà in orario Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo, su turni. Disponibilità oraria dalle 5.00 del mattino alle 22.00
qualifiche
Si offre contratto, inizialmente in somministrazione, (CCNL Commercio) con tredicesima e quattordicesima.
Si richiede:
- esperienza minima nella mansione - residenza in zone limitrofe
Zona di lavoro: Roma/Aurelia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
9 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro