addetti al confezionamento alimentare
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente facente parte di un gruppo multinazionale leader nel suo settore
addetti al confezionamento alimentare
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 annoresponsabilità
Gli addetti al confezionamento si occupano a fine linea di etichettare ed imballare le merci, fare il controllo visivo qualità ed organizzare le merci per il magazzino. Seguono inoltre la produzione su linee automatiche alimentandole e scaricandole, effettuando il cambio stampi e la pulizia ove richiesto.
qualifiche
Si richiedono: necessaria pregressa esperienza nel settore alimentare, sono richieste precisione ed affidabilità, buona flessibilità oraria, disponibilità da settembre, è preferibile essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. E' richiesta disponibilità a lavorare sui tre turni dal lunedì al venerdì con possibilità di fare straordinari al sabato.
Tipo di inserimento: somministrazione iniziale di un mese.
Sede di lavoro: Chivasso (To).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
4 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro