Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTI/ADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO

Gi Group SpA
03100 Frosinone, Province of Frosinone, Italy Tempo determinato - Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA

per Azienda Multinazionale operante nel settore della robotica, dell'energia e dell'automazione:

OPERATORI DI PRODUZIONE ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO

Le risorse si occuperanno di attività di montaggio e assemblaggio di piccoli componenti elettrici ed elettronici.

Mansione e Responsabilità

  • Assemblaggio e montaggio di piccoli componenti secondo le indicazioni riportate nei disegni tecnici:
  • Controllo qualità del prodotto e del processo di assemblaggio;
  • Rispetto dei Kpi di produzione.

Requisiti Richiesti

  • Diploma ad indirizzo Tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, chimico, informatico, aeronautico) conseguito con buona votazione;
  • Precedente esperienza, anche se di breve durata, maturata in contesti produttivi preferibilmente in attività di assemblaggio, confezionamento, montaggio.
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi;
  • Ottima manualità e propensione all’ambito tecnico.
  • Patente B in corso di validità

Competenze Trasversali

  • Precisione e manualità;
  • Flessibilità;
  • Capacità di lavorare in team.

Offerta Contrattuale

Si offre inserimento a tempo determinato iniziale diretto in azienda con possibilità di proroga e successivo inserimento definitivo.

Full time 40 ore settimanali su turni, anche ciclo continuo.

Sede di Lavoro: Frosinone

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

23 Agosto 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni