ADDETTA/O AI SERVIZI DI PULIZIA GDO - PART TIME - POMEZIA
Staff Spa Agenzia per il Lavoro
Descrizione dell'offerta
STAFF SPA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma centro, ricerca per importante cliente, operante nel settore delle pulizie GDO, 1 addetta/o ai servizi di pulizia supermercato a POMEZIA
Di cosa ti occuperai: - Attività di pulizia all'interno di un supermercato con l'utilizzo degli strumenti lavorativi (ad esempio radazza e mocio). Competenze richieste : - Esperienza pregressa; - Disponibilità 1,5 H per 6 giorni alla settimana da LUN a SAB dalle 630 alle 8.00 Completano il profilo: - Ordine; - Capacità di organizzazione; - Puntualità. Ulteriori informazioni:
- Orario: part-time di circa 9 ore a settimana per 6 giorni dalle 6.30 alle 8.00 - Luogo: POMEZIA (RM)
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato regolato secondo il CCNL CISAL ANPIT livello D2. Possibilità di assunzione diretta con l'azienda cliente e successiva stabilizzazione.
I candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
31 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro