Account Manager
Gruppo momenti eventi
Descrizione dell'offerta
Si cerca Account Manager da inserire in organico.
Un Account Manager si occupa di entrare in contatto con i clienti dell'azienda, dimostrando attenzione sia per il cliente che per il business. Gestisce le esigenze dei clienti, ricoprendo ruoli diversi.
Ruolo dell'Account Manager
L'Account Manager è responsabile del portafoglio clienti già acquisito dall'azienda. Si occupa di tutto ciò che riguarda i clienti, in particolare dal lato commerciale, facendo da collegamento tra l'azienda e i clienti attraverso assistenza, soddisfazione e fidelizzazione.
Come diventare Account Manager
Il ruolo di Account Manager richiede una formazione specifica. Una laurea in comunicazione e marketing può fornire le basi, ma un percorso settoriale e specialistico in management è fondamentale per acquisire le competenze necessarie.
Compiti di un Account
In agenzie pubblicitarie, l'Account si occupa di mantenere i contatti con il cliente, raccogliendo e interpretando le sue richieste, valutando e anticipando i bisogni.
Retribuzione di un Account Manager
Lo stipendio medio in Italia è di circa 39.710 euro all'anno, con una retribuzione aggiuntiva media di 8.054 euro, oscillante tra 3.725 e 16.527 euro.
Se ritieni di essere la persona giusta, invia il tuo CV con foto.
#J-18808-Ljbffr1 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro