392 | EDUCATORI / EDUCATRICI CENTRI ESTIVI
La soluzione s.p.a.
20089 Rozzano, Metropolitan City of Milan, Italy
Tempo determinato
Descrizione dell'offerta
La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di Quinto De Stampi (MI), che fornisce e gestisce servizi pubblici, un/una:
EDUCATORE / EDUCATRICE CENTRI ESTIVI
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e si occuperà dei servizi educativi e alla persona all'interno di centri estivi a contatto con bambini e ragazzi.
La risorsa assunta si occuperà di elaborare e seguire il progetto educativo, in collaborazione con insegnanti e famiglie, monitorando e documentando il percorso svolto.
REQUISITI:
- Diploma Liceo delle Scienze Umane/ Laurea in Scienze dell'Educazione o equipollenti
- Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione
- Empatia e capacità di stringere relazioni significative
- Iscrizione all'albo professionale degli educatori (FACOLTATIVO)
SI OFFRE:
- CCNL UNEBA, iniziale contratto a tempo determinato
- Livello di inquadramento: 4 S e Ticket da € 5,50
- Impegno: 38 ore settimanali / da Lunedì a Venerdì nella fascia oraria dalle ore 7:30 alle ore 17:30
Luogo di lavoro: Milano Sud
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
6 Maggio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro
