Procurement Manager (Public Procurement)
Italia
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda di servizi stiamo ricercando un/una
Procurement Manager (Public Procurement).
Responsabilità del ruolo:
- analizzare, valutare e, se del caso, sinergizzare i fabbisogni di approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale, non prevalentemente in ambito ICT, espressi dalle varie strutture organizzative, al fine di definire le migliori strategie negoziali;
- garantire la completezza dei deliverable di procurement, la loro conformità alla normativa applicabile e il rispetto delle tempistiche definite;
- gestire il complessivo processo di approvvigionamento dei citati beni e servizi con predisposizione dei relativi atti giuridici (disciplinari, schemi d’offerta, etc.) e degli adempimenti previsti, anche successivi all'aggiudicazione, in conformità alla normativa vigente in materia di contratti pubblici;
- coordinare un team di risorse al fine del perseguimento degli obiettivi assegnati.
Requisiti mandatori:
- laurea magistrale preferibilmente in discipline economiche/giuridiche/ingegneristiche;
- esperienza decennale nell’ambito del public procurement;
- pluriennale esperienza, in ruoli di responsabilità organizzativa, nell’ambito delle attività di approvvigionamento afferenti al c.d. public procurement .
Requisiti preferenziali:
- aver maturato esperienza nell’ambito di contest aventi ad oggetto appalti di servizi e forniture rientranti nei c.d. “Settori Speciali”.
Sede di lavoro: Roma
#LI-CP
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
17 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro