Personale per eventi - lavoro flessibile
EVENT MARKETING
Descrizione dell'offerta
Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione , dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di marketing diretto presso Eventi , su tutto il territorio nazionale.
Selezioniamo personale per eventi da inserire nel Team di Milano.
L'attività di personae per eventi è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere ( Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).
Offriamo : contratto da IV, pagamenti mensili con bonus ed incentivi premio. Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite.
Il lavoro è flessibile: scegli tu se lavorare full time o part time (almeno 3 giorni)
Ti offriamo:
- inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
- lavoro flessibile: full time o part time (almeno 3 giorni pieni a libera scelta);
- formazione (a spese aziendali) affiancamento;
- viaggi premio
- un team pazzerello pronto a supportarti
Prendiamo in considerazione anche un neodiplomati / neodiplomate, chi p alla prima esperienza lavorativa e hi a maturato esperienza come personale per eventi o in lavori a contatto col pubblico.
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela o nel mondo degli eventi – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
5 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro