OPERATORE SOCIO-SANITARIO
QuoJobis
Descrizione dell'offerta
Quojobis
Next Spa, Filiale di Bologna, sta selezionando un OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) da inserire all'interno di un centro residenziale per disabili di Carpi.
La risorsa individuata si occuperà di assistere e supportare persone con disabilità di natura psichica, contribuendo al loro benessere e alla loro autonomia, diventando un punto di riferimento e di sostegno nel quotidiano.
Requisiti:
- Richiesto il possesso dell'attestato di qualifica professionale OSS;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo di OSS di almeno 1 anno ma si valutano positivamente anche candidati junior;
- Necessaria patente B e disponibilità a spostamenti con mezzi aziendali;
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione; richiesta disponibilità turno notturno (1 notte a settimana).
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Previsto inserimento con CCNL Cooperative Sociali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore: Servizi sociali/No Profit
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
30 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro