OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER
Michael Page
Descrizione dell'offerta
Michael Page
La figura dell'Operational Excellence Manager è garante dell'implementazione del programma di Industrial Excellence all'interno dello stabilimento produttivo veronese, al fine di assicurare il miglioramento continuo delle prestazioni e lo sviluppo di un sistema di gestione sostenibile e snello. Riportando al Plant Manager e all'Operational Excellence Director, si occuperà della gestione di progetti di continuous improvement e Lean Production/manufacturing Main Responsabilities
L'operational Excellence Manager ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria gestionale, meccanica, dei materiali, chimica
- Almeno 5/7 anni di esperienza nell'ambito del miglioramento continuo in contesti strutturati
- Conoscenze delle metodologie e strumenti di Lean Manufacturing/WCM
- Conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese.
Completano il profilo: Leadership e spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati, comunicazione attiva e aperta, feedback costruttivo, lavoro di squadra, capacità di gestione dei conflitti, mediazione, capacità di leadership democratica, capacità di problem-solving e decisionali, assunzione dei rischi, spirito d'iniziativa.
Il nostro cliente è un Gruppo manifatturiero multinazionale, con stabilimenti in tutto il mondo ed oltre 2000 dipendenti in Italia.
Ottima opportunità di carriera in un contesto multinazionale orientato all'eccellenza operativa e miglioramento continuo.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
15 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro