Material Planner
Page Personnel
Descrizione dell'offerta
Page Personnel
Il Material Planner con esperienza nel settore metalmeccanico, entrerà nel merito della pianificazione dei materiali e del supporto alla supply chain. La figura sarà il punto di riferimento tra produzione, ufficio acquisti e fornitori esterni, garantendo la disponibilità dei materiali in linea con i piani produttivi. Nello specifico tratterà le seguenti attività: -Gestione della pianificazione dei materiali per produzione interna e terzisti. -Analisi degli stock di magazzino e definizione delle strategie di approvvigionamento. -Fornire input all'ufficio acquisti e contattare fornitori per lavorazioni esterne. -Fungere da focal point per la produzione, assicurando il corretto flusso dei materiali.
Al fine di ricoprire il ruolo di Material Planner si richiedono:-Esperienza in material planning o supply chain planning nel settore metalmeccanico
L'azienda è una realtà internazionale produttrice di macchine per il caffè. Gli investimenti adottati dall'azienda nel corso degli anni rendono necessario implementare il Team attraverso l'inserimento di un Material Planner.
- Contratto a tempo indeterminato con un salario compreso tra 40.000 EUR e 50.000 EUR.
- settore: Manufacturing and Production
- Possibilità di flessibilità oraria in ingresso e in uscita
- Mensa
- zona: provincia nord ovest di Milano
Settore: Altro
Ruolo: Altro
22 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro