Manager - Senior Manager - IT Architect -
Michael Page
Descrizione dell'offerta
Michael Page
Il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: - Guidare e coordinare il team del Transformation Center, composto da sviluppatori back end (principalmente PHP e Java Spring Boot) e specialisti dell'infrastruttura AWS. - Pianificare, organizzare e monitorare le attività di sviluppo, assicurando il rispetto dei tempi, dei budget e della qualità dei rilasci. - Garantire la qualità delle architetture e delle soluzioni tecniche, supportando il team nella scelta degli approcci più efficaci e nel troubleshooting. - Monitorare e ottimizzare i costi infrastrutturali AWS, individuando opportunità di saving e miglioramento continuo. - Gestire le priorità, allocando risorse e definendo roadmap in base alle esigenze interne ed esterne. - Interfacciarsi direttamente con i clienti, fornendo risposte tecniche puntuali e illustrando l'architettura delle nostre soluzioni. - Collaborare con gli altri team di prodotto, data & AI, sviluppo FE e client success, per assicurare coerenza e continuità lungo tutta la filiera. - Supportare il team di prodotto nella definizione della roadmap strategica. - Promuovere la crescita e il benessere del team, valorizzando le competenze e favorendo un clima collaborativo (People Management)
Il profilo ideale ha le seguenti competenze ed esperienze professionali: - Solido background tecnico, preferibilmente come architect o lead back end, con background su PHP e Java Spring Boot
Il Cliente è una Realtà finale, leader di mercato nel loro settore; offre uno vasto spettro di servizi e prodotti in ambito formazione.
Per questa posizione è previsto un range retributivo tra i 75.000€ e i 95.000€ circa, con bonus.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
21 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro