DIGITAL SALES CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton, divisione diversity equity and inclusion, seleziona per un’importante realtà internazionale operante nel settore dell’energia e delle soluzioni per l’efficienza energetica, ricerca un/una:
Digital Sales – Categorie Protette (L.68/99)
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nel team commerciale e contribuirà alla crescita della società nel mercato italiano gestendo contatti digitali e supportando le attività di vendita di prodotti e servizi energetici.
Attività principali:
- Gestione dei lead provenienti da form online, chat, email, social media e campagne marketing
- Contatto telefonico con potenziali clienti per la presentazione dei servizi e la chiusura di contratti digitali (luce, gas e soluzioni energetiche)
- Utilizzo di CRM (es. Salesforce) per il monitoraggio delle attività e il tracciamento dei risultati.
- Collaborazione con il team marketing per fornire feedback e insight sui clienti.
- Gestione occasionale di richieste in lingua inglese (livello B1/B2).
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette (art.1 L.68/99).
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di inside sales, telemarketing o call center outbound, preferibilmente nel settore energia
- Ottime capacità comunicative e orientamento al risultato.
- Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office.
- Proattività, flessibilità e spirito di squadra.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente con RAL di 35.000 € annui + bonus fino al 15% della RAL.
Buoni pasto: 10 € giornalieri.
Inserimento in un contesto internazionale, dinamico e innovativo.
Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Milano centro SMART WORKING 2 GIORNI A SETTIMANA
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#li-ab1
11 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro