Capo Turno
Gi Group
Descrizione dell'offerta
Capo Turno
(Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per azienda della provincia di Reggio Emilia che opera in ambito siamo alla ricerca di un/a
CAPO TURNO
La risorsa risponderà direttamente al responsabile tecnico del reparto e dovrà gestire le persone sulle linee di montaggio sui due turni di lavoro.
AttivitàConsulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta”. We would rather go for something like “Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidaturaSiamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.
Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone.
Consigli HR
4 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro