Amministrazione del Personale Junior
Iper
Descrizione dell'offerta
Iper La grande i , Azienda italiana leader del settore GDO, presente sul territorio nazionale dal 1974 con oltre 20 ipermercati
ricerca, per la propria sede di Milano , un/una
Impiegat* Amministrazione Personale Junior
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Amministrazione Personale e si occuperà di:
- Supporto all’ elaborazione delle presenze
- Supporto nella gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per il personale
- Comunicazioni agli Enti
- Front office con i dipendenti
Il candidato/a ideale è un/a brillante laureando neo-laureato/a in materie giuridico economiche con un percorso orientato all’amministrazione del personale ed una forte motivazione verso tale ambito.
Si richiedono:
- Laurea in discipline umanistiche/economiche (eventuale Master o specializzazione in ambito gestione del personale costituisce un plus )
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, serietà e riservatezza
- Attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazional
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del CCNL del Commercio.
Si offrono: ambiente di lavoro dinamico e autonomia crescente all'interno del proprio ruolo.
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su " Segui " al link https://www.linkedin.com/company/finiper/ )
13 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro