Addetto alla Manutenzione
Adecco
Descrizione dell'offerta
Profilo
Addetto alla ManutenzioneResponsabilità
Per azienda attiva nell'industria cartaria, con sedi operative nell'area di Magenta, ricerchiamo un Addetto alla Manutenzione operante sulle macchine.
La figura sarà inserita all'interno del reparto manutenzione e collaborerà con il personale tecnico per garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi svolgendo attività di assemblaggio, montaggio, sistemazione e interventi sulla macchina e buona conoscenza degli attrezzi da banco.
Skill e Professionalità
Si offre contratto a tempo determinato, retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro dalle 8.00 alle ore 17.00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
20 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro