Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

Gi Group SpA
50019 Sesto Fiorentino, Metropolitan City of Florence, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA per azienda cliente nel settore della moda

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

La figura ricercata verrà inserita in un gruppo di lavoro già avviato nel reparto logistico e si dovrà occupare di: picking, carico e scarico merce, preparazione dei bancali, imballaggio e movimentazione merce.

Si richiedono :

-preferibile esperienza nella mansione;

-flessibilità oraria;

-propensione al lavoro di gruppo;

-disponibilità immediata.

Inquadramento :

-       Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

-       Tipologia di contratto: a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

-       Orario lavorativo: full time su due turni (6.00-14.00 / 14.00- 22.00) dal lunedì al Sabato

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

4 Novembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni