BNP PARIBAS CARDIF

STAGE UNDERWRITING SUPPORT

Unisciti al team BNP che gestisce i processi di assunzione, liquidazione, marketing e sales delle polizze! Scopri i processi dall’interno e ricevi una formazione strutturata da parte di professionisti leader nel mercato italiano.

Ti occuperai di:

  • Attività relative alle fasi istruttorie dell'assunzione dei rischi CQ (cessione del quinto) tramite l’utilizzo dei software gestionali dedicati

  • Emissione e gestione dei documenti di Polizza
  • Controllo della stampa e invio delle comunicazioni contrattuali ai Partners

  • Gestione delle richieste di assistenza via mail e indicizzazione tecnica della posta in ingresso
  • Supportare il team nella lavorazione delle pratiche
  • Gestione delle attività post vendita CQ

Benefit:

PC aziendale

Possibilità di smartworking

Telefono aziendale

Team giovane e inclusivo

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

  • Formazione: laurea in economia o giurisprudenza

  • Competenze comportamentali: predisposizione al lavoro di squadra, orientamento all’obiettivo, organizzazione e pianificazione, curiosità e proattività.

  • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.

  • Competenze informatiche: approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Sede: Milano

Rimborso spese: 800€

BNP Paribas Cardif assicura le persone e ciò che loro riguarda. In 40 anni abbiamo conquistato la fiducia di 10 milioni di clienti. Non è una coincidenza. Abbiamo raggiunto questo traguardo basando il nostro business sulla fiducia e la condivisione, in una parola sulla partnership. Nei 36 paesi in cui operiamo abbiamo sempre dato ai nostri team i mezzi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative innovative.

Unirsi a BNP Paribas Cardif significa lavorare per un’azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra ognuno di noi. Moltiplichiamo le interazioni tra di noi e tra specialisti esterni per sviluppare costantemente la nostra expertise. Promuoviamo inoltre una cultura digitale per partecipare attivamente nell’evoluzione del nostro business.

BNP Paribas Cardif è sempre stata impegnata nei confronti dei suoi dipendenti e sempre continuerà a farlo perché insieme siamo l’assicurazione per un mondo che cambia.

Invia la tua candidatura compilando il form


     Privacy Policy

    La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.